8 Frasi con Gelido

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Gelido’

Leggi una grande collezione di frasi con ‘Gelido’ e citazione famose che puoi condividere su Facebook e Whatsapp.

Si suol parlare delle istituzioni quasi fossero qualche cosa di gelido e restrittivo. La verità è che quando gli uomini sono eccezionalmente alacri e inebriati di libertà e ispirazione finiscono sempre col creare istituzioni. (Gilbert Keith Chesterton)
Mi sembra esagerato definirmi gelido, o come un computer. Sono solo un uomo preciso, controllato, che fa un mestiere preciso e pericoloso, un mestiere che non consente errori. (Niki Lauda)
Il cavallo scalpita, | i sonagli squillano, | schiocchi la frusta – Ehi là! – | Soffi il vento gelido, | cada l’acqua e nevichi, | a me che cosa fa?[Alfio] (Pietro Mascagni)
Non c’è nessun angelo non c’è nel mio cielo gelido questa notte finirà. [da lontanissimo da te] (Marco Mengoni)
Il tè diventa gelido e la stanza diventa sempre più fredda, ma in me cresco sempre di più il calore. (Citazioni di Clara Schumann)
Lo spazio è rigido e gelido, ma il tempo vive. Lo spazio divide, ma il tempo porta ogni cosa a ogni altra. (Hans Urs von Balthasar)
Il Pacifico è il più discreto degli oceani vivi, impetuosi: anche il gelido Antartico sa tenere un segreto, ma più al modo di una tomba. (Joseph Conrad)
Mick Jagger? Uno noioso, che non sa affatto divertirsi. Mi è sembrato un gelido amministratore delegato di un’azienda piuttosto che il leader della più grande rock band del mondo. (Mara Maionchi)