8 Frasi con Messico

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Messico’

Qui di seguito le più belle e famose frasi con ‘Messico’ che possono essere utilizzate anche per lo stato Whatsapp o Facebook. Eccole!

Ormai Hollywood è governata dal marketing, non dall’estro di un artista. E visto che Hollywood non mi piace più mi sono trasferita nel Nuovo Messico e scrivo sceneggiature. Non ho intenzione di smettere, ma quando non recito scappo nel mio ranch dove vivo la mia vita solitaria. (Shirley MacLaine)
Costruirei una grande muraglia – e nessuno ne costruisce meglio di me, credetemi – la costruirei a costo ridotto. Costruirei una grande, grandissima muraglia sul nostro confine meridionale, e farei pagare il Messico per quella muraglia. Segnatevi le mie parole. (Donald Trump)
Sarebbe magnifico, e ci credo, che posso contribuire a rendere il Messico un luogo felice. (Pancho Villa)
Andò nel bagno, scaricò il feto nel gabinetto insieme agli altri avanzi dell’aborto e tirò la catena. Dopo lo scroscio dello sciacquone, udii la vampa che sterilizzava i ferri. Era il rito dell’acqua e del fuoco che si ripete di continuo nel Messico odierno. (Richard Brautigan)
In Messico i condizionatori vengono soprannominati politici perché fanno un sacco di rumore e non funzionano granché. (Len Deighton)
Oltre la vetrata del seminterrato si sentiva sibilare il vento tra l’erba. Il cielo era un fragore di stelle. Io pensavo a uomini anziani che suonavano il violino, a donne che mi portavano in Messico su una cabriolet bianca. (Don DeLillo)
Il Messico è una delle pattumiere degli Stati Uniti. Tutti i loro rifiuti, le cose che non gli servono più, vengono a finire qui. (Valeria Golino)
I venti che soffiano attraverso il vasto cielo in questi monti, i venti che spazzano dal Canada al Messico, dal Pacifico all’Atlantico – hanno sempre soffiato su uomini liberi. (Franklin Delano Roosevelt)