8 Frasi con Orgasmo

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Orgasmo’

Leggi le frasi con ‘Orgasmo’ da condividere sui social o mandare agli amici. Scopri tutte le citazioni e gli aforismi più belli e famosi.

Dimostro venti anni di meno. E perché? Perché sono vergine. Ogni orgasmo porta via ventotto giorni di vita. (Lauren Bacall)
Il samadhi, lo scopo supremo dello Yoga e del Tantra, è un orgasmo profondo con l’universo stesso, con l’esistenza stessa. Il guru sta solo cercando di aiutarti, di portarti al punto in cui puoi almeno abbandonare l’ego. (Osho Rajneesh)
Una cosa importante è se una persona è innamorata o meno: io posso anche fare una ginnastica sessuale, vaginale o clitoridea, ma solo se sono innamorata posso avere tutti e due i tipi di orgasmo insieme. Penso che per moltissime donne sia così. (Ilona Staller)
Ebbi finalmente un orgasmo e il mio dottore mi disse che era del tipo sbagliato. (Isabel Allende)
Non ho mai avuto un orgasmo con un uomo, io nella vita per il sentimento amo le donne. (Milly D’Abbraccio)
Un orgasmo ti unisce al passato. La sua atemporalità diventa la fratellanza; i fratelli sono amanti; essi estendono la ‘famiglia’. Io condivido quella sessualità. Lo era allora, lo è ora e lo sarà in avvenire. (Derek Jarman)
Un orgasmo al giorno toglie il medico di torno. (Mae West)
La sola volta che Rifkin e sua moglie arrivarono ad un orgasmo simultaneo fu quando il giudice porse loro la sentenza di divorzio. (Woody Allen)