8 Frasi con Sonoro

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Sonoro’

La raccolta di frasi con ‘Sonoro’ che ti propongo è un repertorio vasto di citazioni e aforismi che potrai condividere con i vostri parenti.

I bombardamenti aerei sulle città sono stati il sonoro del millenovecento. (Erri De Luca)
Il cinema sonoro non soppianterà mai il cinema muto. (Thomas Alva Edison)
La primavera sorrideva…Un giorno mi sorprese la primaverache In tutti i campi intorno sorrideva.Verdi foglie in germoglio gialle rigonfie gemme delle fronde, fiori gialli, bianchi e rossi davanovarietà di toni al paesaggio.E il solesulle fronde tenereera una pioggia di raggi d’oro;nel sonoro scorrere del fiume ampiosi specchiavanoargentei e sottili i pioppi. (Antonio Machado)
[Titta Ruffo] La sua voce sembrava, ed era, eccezionale per l’ampiezza e la continuità dell’arco sonoro e per l’incredibile estensione, e in questo senso si poterono leggere, su di lui, referti medici che misurarono le sue corde vocali, i seni della sua vasta fronte, e tutti i risonatori della sua maschera. (Eugenio Montale)
Nelle notti di Champions con 80.000 spettatori San Siro è uno spettacolo. Ma per tifo, rimbombo ed effetto sonoro la nostra casa [della Juventus] è molto simile: sono in 40.000 ma sembrano di più. (Andrea Pirlo)
Il cinema sonoro ha inventato il silenzio. (Robert Bresson)
È come stare in un acquario, o in una bolla, per l’assenza del sonoro ma anche per una straniata languidezza dei movimenti. (Gianrico Carofiglio)
Aggiungere il sonoro ai film è pari al mettere il rossetto alla Venere di Milo. (Mary Pickford)