8 Frasi con Sterline

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Sterline’

Guarda questa selezione delle più famose e belle frasi con ‘Sterline’ da leggere e condividere. Scegli le migliori!

[Da un’intervista] […] Ha appena guadagnato 500 mila sterline correndo per 19 secondi. – Davvero? Ehi Ricky [il suo agente], vogliamo parlarne? Mi tieni nascosto qualcosa?. (Usain Bolt)
Un reddito annuo di venti sterline e spese annue di diciannove sterline e sei pence portano alla felicità. Un reddito annuo di venti sterline e spese annue di venti sterline e sei pence portano all’infelicità. (Charles Dickens)
Badate ai pence che le sterline baderanno a se stesse. (Philip D. S. Chesterfield)
Basta un permesso della City Hall al costo di una manciata di sterline per fare di un disoccupato un piccolo imprenditore, una volta trovati i soldi per cominciare. (Antonio Caprarica)
È strano, il sesso. È una cosa piccola, piccola come un bicchiere d’acqua. O come un pezzo che si stacca da un’auto e che ti costa appena un paio di sterline, se vuoi sostituirlo. È una cosa piccola, ma senza quella non funziona niente. (Nick Hornby)
Se un tale mi chiede venti sterline, lo mando a spasso; se tenta di rubarmele, non me le lascio rubare; ma se mi informa che si accinge a intentarmi una causa per averle, non esito… gliele do subito (Jerome Klapka Jerome)
Penso che potrei essere una brava donna se avessi cinquemila sterline all’anno. (William Makepeace Thackeray)
Mi era giunta voce che una giovane artista stava per allestire una mostra…C’era tra le altre cose, una mela in vendita per 200 sterline; ho trovato che fosse geniale: pagare 200 sterline per assistere alla decomposizione lenta di una mela. (John Lennon)