8 Frasi con Ubriacarsi

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Ubriacarsi’

Ecco un elenco delle migliori frasi con ‘Ubriacarsi’ da mettere sotto i post di Facebook ed Instagram e condividere con i nostri conoscenti. Scopri di più!

E non studiarsi, ubriacarsi di fiducia | per uscirne finalmente fuori. (Lucio Battisti)
Aveva desideri semplici: gli piaceva ubriacarsi più spesso possibile, da solo, e gli piaceva dormire lunghe ore e stare a casa, da solo. Un’altra stranezza di Martin Blanchard è che non si sentiva mai solo. Più riusciva a starsene lontano dalla razza umana, più si sentiva bene.[Il demonio] (Charles Bukowski)
Sarò inflessibile. Intanto la chiave del portone a tutti, ma a condizione che nessuno ritorni prima delle tre di notte. Divieto di ubriacarsi meno di tre volte alla settimana. Divieto di cessare gli schiamazzi notturni prima dell’alba. Cene e veglioni mascherati almeno uno al mese! (Adolfo Celi)
Chi è dedito all’alcool può ubriacarsi tre volte al mese, se succede più frequentemente sua è la colpa. Ubriacarsi due volte al mese andrebbe meglio, una soltanto sarebbe degna di lode. Ma cosa c’è di meglio del non bere affatto? D’altronde, esiste un uomo del genere? (Gengis Khan)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti. (Ernest Hemingway)
Andare all’opera – così come ubriacarsi – è un peccato che porta in sé una severa punizione. (Hannah More)
– Sei ubriaco o cosa?- Ubriacarsi è più divertente! (Bill Murray)
Fuggire nel mondo dell’immaginazione non è una soluzione a lungo termine più di quanto lo siano drogarsi e ubriacarsi per dimenticare la propria infelicità.E’ inevitabile, prima o poi la vita vera finisce sempre per riprendere il sopravvento sulla fantasia. (Guillaume Musso)