9 Frasi con Assolto

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Assolto’

Qui di seguito abbiamo scelto le migliori frasi con ‘Assolto’ da mettere sotto i post di Facebook ed Instagram e condividere con i nostri amici. Scopri di più!

Ma sai cos’è la sfiga? | Chi manifesta al G8 e poi finisce a terra con un colpo in testa! | E sai cos’è uno sbirro? Chi viene assolto in piazza con la divisa anche se poi gli parte un colpo! (Fabri Fibra)
Nessun colpevole può essere assolto dal tribunale della sua coscienza.[Se | iudice nemo nocens absolvitur]|[Se | iudice nemo nocens absolvitur] (Giovenale)
Il compito della teodicea fu assolto nello stesso momento in cui essa scomparve, non per averlo fallito ma per esserci riuscita in pieno. In ultima analisi essa fece sparire la nozione stessa di male. (Manlio Sgalambro)
Sono stato giudicato e condannato da così tanti giudici che, alla fine, mi sono assolto da solo per evidente infermità mentale. La loro. (Alessandro Bruno)
Non vale la pena avere dei diritti che non derivano da un dovere assolto bene. (Mahatma Gandhi)
Questo è il primo dei castighi: nessun colpevole può essere assolto dal tribunale della sua coscienza. (Decimo Giunio Giovenale)
Trovati uno scopo nella vita e perseguilo. Ma talvolta è solo dopo aver vissuto che si riconosce che la vita aveva uno scopo, e probabilmente uno scopo architettato dal caso. E ora che avevo assolto il mio, mi sentivo senza una meta, alla deriva. (Khaled Hosseini)
Quando viene assolto un colpevole, è condannato il giudice. (Publilio Siro)
Ho bisogno di essere assolto per tutte le cose che ho fatto per amore dei soldi. (Edgar G. Ulmer)