9 Frasi con Brezza

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Brezza’

Qui di seguito le più belle e famose frasi con ‘Brezza’ che possono essere utilizzate anche per lo stato Whatsapp o Facebook. Eccole!

Ragione, io ti sacrifico alla brezza della sera. (Aimé Césaire)
Mi sembrava di vedere il sorriso della sua anima, ampio come i cieli di Kabul nelle notti in cui i pioppi oscillano dolcemente nella brezza e i giardini risuonano del canto dei grilli. (Khaled Hosseini)
La brezza del mattino ha segreti da dirti. Non tornare a dormire. (Gialal al-Din Rumi)
Per quanto la vita possa essere complessa e nonostante i rimpianti, ci sono stati momenti in cui mi sono sentito sinceramente toccato dalla grazia. Di solito, questi momenti non durano a lungo; vanno e vengono come la brezza marina. Ma a volte durano per sempre. (Nicholas Sparks)
Sono una macchina veloce che vuole solo correre. Sono le foglie ingiallite dall’autunno. Sono la brezza nel bosco. Sono il primo giorno d’estate. Eppure sono la neve che cade. (Elisa Toffoli)
In principio era come un sospiro, una promessa. La più leggera delle brezze che danza sulle urla di morte di trecento uomini. Quella brezza ora si è fatta vento. Un vento fratelli miei, di sacrificio. Un vento di libertà.un vento di giustizia. Un vento di vendetta. (Lena Headey)
Centinaia di fiori in primavera, la luna in autunno, la brezza fresca d’estate, la neve in inverno. Se non occupi la tua mente in inutili cose, ogni stagione è per te una buona stagione. (Wumen Huikai)
Noi esseri umani vaghiamo senza meta sul continente della casualità, come i semi alati di qualche specie vegetale portati da una capricciosa brezza primaverile. (Haruki Murakami)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo anche la brezza sarà preziosa. (Rainer Maria Rilke)