9 Frasi con Cassetta

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Cassetta’

Guarda le più belle e famose frasi con ‘Cassetta’ che possono essere utilizzate anche per lo stato Whatsapp o Facebook. Eccole!

Al mio gatto non piace la cassetta infatti piscia sul CD. (Battute di Bruno Arena)
Sono diventato allevatore di lombrichi. Ho comprato un allevamento di lombrichi. Duemila capi. Pascolavano nella loro bella cassetta di terra. Mi sono morti quando li ho marchiati. (Antonio Cornacchione)
Sentirete molte più cose spiritose viaggiando a cassetta in diligenza da Londra a Oxford, che in un anno di permanenza fra gli studenti e i professori di quella celebre Università. (William Hazlitt)
Nessuna valentina lì dentro? [La cassetta riecheggia la frase] Niente fa eco come una cassetta postale vuota. [Charlie Brown, 14 febbraio 1979] (Charles M. Schulz)
Il confessionale è la cassetta postale della coscienza. (Augusta Amiel-Lapeyre)
Partivano. E così pure noi andiamo cercando qualcosa. Una strofa, un pensiero, un segno, che nell’uomo il divino si trova, ma i preti lo hanno messo a cassetta, insieme alla borsa delle limosine. (Vinicio Capossela)
Per scrivere al meglio delle proprie capacità, è opportuno costruire la propria cassetta degli attrezzi e poi sviluppare i muscoli necessari a portarla con sé. (Stephen King)
La ragione è stata la mia salvezza. È indispensabile quando bisogna procurarsi cibo, acqua, un riparo. La ragione è una preziosa cassetta degli attrezzi. (Yann Martel)
Internet è il ‘soapbox’ del nuovo Millennio, la cassetta del sapone sulla quale chiunque può salire e predicare il proprio vangelo dall’angolo di uno Hyde Park globale. (Vittorio Guido Zucconi)