9 Frasi con Crediate

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Crediate’

Ecco quindi una selezione delle più belle e famose citazioni e frasi con ‘Crediate’ da inviare e condividere con i tuoi amici. Scoprile subito!

La fortuna è una donna; se voi la lasciate sfuggire oggi non crediate di ritrovarla domani. (Napoleone Bonaparte)
Parlando ed operando, non crediate, quantunque siate solo, di non esser veduto né udito: gli spiriti sono testimonii di tutto. (Confucio)
Dio potrebbe inserire la questione se crediate nell’esistenza di un Dio o meno piuttosto in basso nella lista della cose sul vostro conto che a lui/lei/esso interessano. (David Foster Wallace)
Siate, Cristiani, a muovervi più gravi; non siate come penna ad ogne vento, e non crediate ch’ogne acqua vi lavi. (Dante Alighieri)
Questo compromesso si chiama accettazione. Ma a me ripugna tale termine e voglio essere tutto o nulla. Se scelgo l’azione, non crediate per questo che la contemplazione sia per me come una terra sconosciuta. (Albert Camus)
I medicamenti soavi crediate certo esser migliori de’ disgustevoli. (Francesco Chiari)
E non crediate di condurre l’amore, giacché, se vi scopre degni, esso vi conduce. (Khalil Gibran)
Crediate che in tutte le faccende e publiche e private la importanza dello espedirle consiste in sapere pigliare el verso; e però in una medesima cosa, el maneggiarla in uno modo a maneggiarla in uno altro, importa el conducerla a non la conducere. (Francesco Guicciardini)
Che ci crediate o meno, il mio primo amore immaginario è stato Ron Howard. (Jane Lynch)