9 Frasi con Eccola

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Eccola’

Qua troverai una selezione delle più famose e bellefrasi con ‘Eccola’ che puoi trovare su internet.Leggi e condividile.

Ed eccola là, sul divano davanti a me: la signora Morte. Non era mai stata così bella. Che bambola. Non ti lasciava mai nei pasticci. Meglio dell’oro. (Charles Bukowski)
Una canzone per te | non te l’aspettavi, eh! | Invece eccola qua, | come mi è venuta | e chi lo sa? | Le mie canzoni nascono da sole | vengono fuori già con le parole. (Vasco Rossi)
Amore? Eccola, quella che poteva essere la chiave di tutto! (Stefano Baldi)
Era questo, forse, il loro trionfo definitivo su di lui. Anziché ucciderlo, gli avevano concesso di vivere e, così facendo, erano riusciti a ucciderlo. Eccola, l’estrema irrefutabile ironia della sua vita: che lo avessero ucciso, permettendogli di vivere. (Julian Barnes)
Eccola lí Enid, impegnata a consumare la vita fingendo che non fosse cosí. (Alice Munro)
La ragazza più bella del mondo si addormenta ed eccola lì che rumina l’avena degli incubi. (Daniel Pennac)
Io infelice? – ella disse, accostandosi a lui e guardandolo con un entusiastico riso d’amore – io sono come un essere affamato al quale abbiano dato da mangiare. Avrà forse freddo, e avrà il vestito lacero; avrà vergogna, forse, ma non è infelice. Io infelice? No, eccola, la mia felicità. (Lev Tolstoj)
Mi occorre una potenza straniera, eccola qua, San Marino! Sì! San Marino! Ma no, San Marino non è una potenza straniera, sono tutti bolognesi! (Totò)
In fondo, se un genio non avesse scritto, se monaci sapienti non avessero conservato, se un intellettuale coraggioso non avesse cercato, oggi l’umanità sarebbe più stupida. Il talento, la memoria, il viaggio. Eccola, la vita che lascia le orme, papà. (Walter Veltroni)