9 Frasi con Fica

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Fica’

Una raccolta con le più famose e bellefrasi con ‘Fica’ da inviare ad amici e parenti. Leggi qua di seguito!

E una cosa dell’antra è tanta amica | cuanto la fica tira li cudrini [i soldi], | e li cudrini tireno la fica.[da Un indovinarello] (Giuseppe Gioachino Belli)
Eh, bada che mutande gonfie… L’ha una fica che pare un cazzo. (Roberto Benigni)
Lo stile è uno strumento utile per dire quello che hai da dire, ma quando non hai più niente da dire lo stile è un cazzo moscio di fronte alla mirabilissima fica dell’universo. (Charles Bukowski)
Ci si perde, ci si inabissa, ci si annienta nell’esaminare una graziosa fica, si vorrebbe non essere altro che un cazzo per potersi fare inghiottire. (Jean-Charles Gervaise de Latouche)
Lei è il punto di riferimento più fico Che un giovane possa avere.- Pinguino: e Lei è la fica più giovane Che un punto di riferimento possa avere. (Danny DeVito)
Mutandine. Alter ego della fica. Vivono in una tale, intima, simbiosi da costituire una sorta di doppio, dove le mutandine rappresentano la cultura e la fica la natura. (Massimo Fini)
Non inumidite il pollice in bocca o nella fica per girare le pagine. (Pierre Louys)
Davanti a quella lama che fa splendere le tue labbradolci atmosfere invadono il mio cuore evestita solamente di sole e lunasulla mia lingua scivoli come setasplendida fica rasata. (Joe Natta)
È per l’amico che mi sorride a una rima fica, è per gli occhi lucidi della prima fila. (Gemitaiz)