9 Frasi con Iscritto

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Iscritto’

Di seguito una selezione delle più famose e belle frasi con ‘Iscritto’ da inviare e condividere. Scegli le migliori!

Quanto più lento sarai nel decidere di mettere per iscritto un’intuizione, tanto più matura essa ti si consegnerà. (Walter Benjamin)
[Lei è stato iscritto alla P2 di Craxi e del C.A.F.?] Basta! Non ne posso più! Mi iscrissi perché stremato dall’insistenza del mio amico Roberto Gervaso. Ricevetti la tessera di apprendista muratore, dissi di rimandarla indietro. O mi fanno Grande Maestro o niente.[la Repubblica, 27 novembre 1993] (Silvio Berlusconi)
Sono l’unico iscritto alla SIAE che si fa le cassette pirata da solo. (Beppe Grillo)
Mettere per iscritto la mia vita è stato un percorso molto duro, con momenti di autentico dolore. (Enrico Ruggeri)
I pensieri messi per iscritto non sono nulla di più che la traccia di un viandante nella sabbia: si vede bene che strada ha preso, ma per sapere che cosa ha visto durante il cammino bisogna far uso dei suoi occhi. (Arthur Schopenhauer)
La rivelazione biblica non è una parola caduta direttamente dal cielo, che si rivolge a voce o per iscritto ad un popolo più o meno riottoso, attraverso la strumentalità di singoli uomini. (Hans Urs von Balthasar)
Ma solo per iscritto, lascia che rimanga così. Con la speranza di avere entrambi la forza di combattere ancora le seduzioni della realtà. (David Grossman)
Una volontà non scritta è un desiderio, un sogno, una fantasia. Il giorno che metti per iscritto i tuoi obiettivi sarà il giorno in cui diventeranno un impegno che cambierà la tua vita. Sei pronto? (Tom Hopkins)
Il fatto che Biscardi sia iscritto al Pci dimostra che nel nostro partito c’è posto per tutti. (Michele Serra)