9 Frasi con Raccontava

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Raccontava’

Una lista con le più belle e famosefrasi con ‘Raccontava’ da condividere ad amici e parenti. Scoprile qui!

La mia trilogia dedicata a un immaginario fratellastro del dannunziano Andrea Sperelli raccontava il decennio dal 1911 (guerra di Libia) al 1921 (vigilia della Marcia su Roma), fondamentali per la formazione del neonato Stato unitario. (Corrado Augias)
Nel momento in cui raccontava una cosa, lo era: una scrittura esatta oltre ogni ragionevolezza. L’epica dell’esattezza. (Alessandro Baricco)
Ho fatto un sogno con la moglie del Premier | Mi raccontava tutti i retroscena | Ho fatto un incubo, scopavo Mara Venier | Lei stava sopra e mi ha rotto la schiena. (Fabri Fibra)
Gesú mostrava, raccontava un Dio diverso, lo indicava come Colui che vuole la libertà, che perdona e non castiga, che si fa trovare nel povero, nell’ultimo, nel bisognoso. (Enzo Bianchi)
Sempre in Alessandria si raccontava questa storiella:- Sai come si salva un monaco che annega?- No.- Tanto meglio. (R. Kern)
Mark Twain raccontava le storie in modo tale da portare la tua consapevolezza oltre ogni convenzione. (Val Kilmer)
L’animale narratore era l’uomo, l’unica creatura sulla terra che si raccontava storie per capire qualcosa su se stesso. (Salman Rushdie)
Per anni in Italia siamo andati avanti a far emergere lo sguardo di chi raccontava la storia; oggi stiamo riprendendo in mano le persone, le storie della gente in cui lo spettatore può riconoscersi. (Toni Trupia)
Ho picchiato mia moglie solo perché raccontava a tutti che la trattavo male. (Wiet van Broeckhoven)