9 Frasi con Raggiunti

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Raggiunti’

Di seguito una selezione delle più famose e belle frasi con ‘Raggiunti’ da leggere e condividere. Scoprile!

Le speranze sono come timidi uccelli che volano a grande distanza, raramente raggiunti dai migliori fucili. (John James Audubon)
Il 1980 e il 1982 sono stati gli anni migliori per quanto riguarda i risultati raggiunti, ma i primi anni della mia carriera, quando giocavo i primi Slam e mi trovavo ad affrontare e magari battere atlete che avevo sempre ammirato, mi hanno dato le stesse soddisfazioni. (Chris Evert)
Vuol dire che sono giocatori che hanno … le quali passati avevano delle qualità per le quali per i risultati raggiunti .. quindi è stato un riconoscimento più che meritato attribuire questo premio. (Giovanni Trapattoni)
Quando qualcuno cerca di raggiungere un obiettivo, sarà sempre ostacolato dall’involontario intervento di qualche altra presenza (animata o inanimata). Tuttavia, ci sono obiettivi che vengono raggiunti, in quanto la presenza che interviene cerca a sua volta di raggiungere un obiettivo ed è, naturalmente, soggetta a interferenze. (Arthur Bloch)
Non si può sapere tutto sulle cellule nucleari ed essere raggiunti dalla cecità galoppante per quanto riguarda le persone a noi più vicine. (Janine Boissard)
I sogni nella vita possono sembrare impossibili. Non lo sono. I sogni impossibili vengono raggiunti un obiettivo alla volta. (Herman Cain)
Non lasciare che nessun uomo devii, anche leggermente, dall’ampio sentiero dell’onore, con la scusa plausibile che è giustificato dalla bontà dei suoi fini. Tutti i buoni fini possono essere raggiunti con buoni mezzi. (Charles Dickens)
Sono troppo destabilizzanti gli appagamenti raggiunti fuori dalla norma, oltre i confini di quei patti taciti su cui si reggono molte relazioni che amiamo definire solide. Le varianti di struttura non sono gradite. (Michela Murgia)
Sembrerebbe che si siano raggiunti i limiti di ciò che è possibile ottenere nella tecnologia dei computer, sebbene uno dovrebbe andare cauto con queste affermazioni, dato che tendono a sembrare abbastanza stupide tra cinque anni. (John von Neumann)