9 Frasi con Sdraiato

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Sdraiato’

Guarda questa selezione delle più belle e famose frasi con ‘Sdraiato’ da leggere e condividere. Scegli le migliori!

Era una di quelle notti maledettamente calde durante le quali te ne stai inutilmente sdraiato fino alle due del mattino, poi ti riscuoti, ti alzi dal letto, ti spruzzi sul viso dell’acqua fredda, e ti trascini fino a quell’enorme forno che è la sotterranea mentre, passano sferragliando gli ultimi treni. (Ray Bradbury)
Il vecchio sano si alza molto presto e si corica molto presto. Se è molto debole si alza molto tardi e va a letto molto presto. Anche nella giornata sta lungamente sdraiato, per riposare il cuore e per facilitare la circolazione venosa delle gambe, che spesso hanno vene varicose. (Paolo Mantegazza)
E Alessandro andò da Diogene. Lo trovò sdraiato al sole. Diogene, sentendo tanta gente che veniva verso di lui, si sollevò un po’ e guardò Alessandro. Questi lo salutò affettuosamente e gli chiese se avesse bisogno di qualcosa che potesse fare per lui. «Scostati dal sole» rispose il filosofo. (Plutarco)
Ieri notte ho sognato i pompieri che entravano in casa buttando giù la porta e trovavano il mio cadavere. Ero sdraiato per terra a pancia in su. (Enrico Brizzi)
– Elizabeth: Allora è così eh! È questo il segreto della grande avventura del famigerato Jack Sparrow. Avete passato tre giorni, sdraiato su una spiaggia a tracannare rum!- Jack: Benvenuta ai Caraibi tesoro. (Johnny Depp)
Spesso ho un’opinione quando sono sdraiato e una del tutto diversa quando sono in piedi. (Georg Christoph Lichtenberg)
Per smettere di bere ho provato con la psicanalisi. Ora bevo sdraiato su un divano. (Boris Makaresko)
Non sei ubriaco se riesci a stare sdraiato a terra senza doverti aggrappare da qualche parte. (Dean Martin)
Quando hai un attacco cardiaco resta sdraiato orizzontalmente, come fa Snoopy! In quel modo sarai in sintonia con la forza di gravità, altrimenti quella forza ti affaticherà. (Osho)