9 Frasi con Sega

Aforismi, citazioni e frasi con ‘Sega’

Qua troverai una selezione delle più belle e famosefrasi con ‘Sega’ che puoi leggere online.Condividi quella che ti piace di più.

Del resto del mondo non sai più una sega, Venezia è la gente che se ne frega. (Francesco Guccini)
È vero che le cicale cantano, ma è un canto che viene da un altro mondo, è lo stridore dell’invisibile sega che sta tagliando le fondamenta di questo. (José Saramago)
Se ci fosse un cacciavite per togliere le idee sbagliate e un martello per fissare le buone intenzioni, una chiave inglese per stringere per sempre l’amore e una sega per tagliare col passato! (Stefano Benni)
– Agente: Non mi piace che tu vada in giro a importunare i nostri cittadini, Lebowski. Col tuo cognome da mezza sega, con la tua faccia da mezza sega, con i tuoi modi da mezza sega… e non mi piaci tu… mezza sega! Sono stato abbastanza chiaro?- Lebowki (Jeff Bridges)
Il pensiero che non dà luogo all’azione è una sega mentale. (Giulio Cesare Giacobbe)
Si uccise lanciandosi contro una sega circolare. La TV era sul posto e riprese l’avvenimento. Il filmato fu mandato in onda a spezzoni. (Daniele Luttazzi)
È noto che la grande mutazione dell’uomo è consistita nel fabbricare utensili staccati, recuperabili. Se un insetto porta una sega, la porta continuamente. (Ezra Pound)
Il mio lavoro consiste fondamentalmente nel mascherare il mio disprezzo per quegli stronzi dei miei capi e, almeno una volta al giorno, nel ritirarmi nel bagno degli uomini per farmi una sega, mentre fantastico su una vita che non somigli per filo e per segno all’inferno. (Kevin Spacey)
Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: Buonanotte, ho passato una bellissima serata. Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia… (John Travolta)